Pubblicati da admin

Da Venerdì 29 Settembre riapertura al traffico di Viale Brigata Bisagno

Con l’ultimazione dei marciapiedi di Viale Brigata Bisagno, si conclude la realizzazione della fase B3 (realizzazione della nuova copertura parte levante di Viale Brigata Bisagno) da Venerdì 29 Settembre 2017 il traffico veicolare verrà completamente ripristinato come prima dell’inizio del cantiere, viaggiando su 4 corsie in entrambe le direzioni di marcia.

Realizzazione delle finiture lato Levante

Ultimati i getti di completamento del 2° lotto, nel mese di Agosto il cantiere ha avviato le lavorazioni di finitura dei marciapiedi lato levante di Viale Brigata Bisagno tra Via Barabino e Via Savona.

Cerimonia fine struttura in cemento armato e avvio verso la fine del cantiere

Ieri Martedì 1 Agosto alla presenza del Presidente della Regione Liguria Giovanni Toti e del Sindaco di Genova Marco Bucci, si è celebrata la fine della realizzazione della struttura in cemento armato del 2° lotto 2° stralcio dei lavori di messa in sicurezza del Bisagno. Prima dell’ultimo getto di calcestruzzo eseguito anche dal Presidente Toti […]

Posata l’ultima trave del 2° lotto

Mercoledì 26 Luglio si è conclusa la posa dell’ultima trave a completamento delle strutture dell’intero 2° lotto dei lavori di messa in sicurezza del Bisagno.

Posata al 75% la soletta di copertura lato levante

Il mese di giugno ha visto il cantiere impegnato nell’ultimazione delle opere di fondazioni e dei setti di sostegno della soletta di copertura della Fase B3 (lato Levante). Si è proseguiti con la posa delle lastre a chiusura del nuovo tombinamento lato lavante. Le lastre sono state posate al 75% ed entro la metà di […]

Da Giovedì 20 Aprile Aperta Via Santa Zita

A seguito delle richieste dei commercianti interessati dai lavori, con ordinanza n. 356 del 19 Aprile 2017 del Comune di Genova, è stata autorizzata l’apertura veicolare da Via Santa Zita su Viale Brigata Bisagno.

Da Venerdì 27 Gennaio doppio senso di marcia in Via Rivale e Via Cipro

A seguito dell’avvio della fase di cantiere B3 (realizzazione della nuova copertura lato levante di Viale Brigata Bisagno) e del cambio viabilità avvenuto a metà gennaio, da venerdì 27 Gennaio verrà apportata un’ulteriore modifica al traffico veicolare per venire incontro alle esigenze dei locali commerciali di Viale Brigata Bisagno lato levante, e strade limitrofe. Verrà […]

Da Mercoledì 18 Gennaio cambio viabilità alla Foce

Ultimata la realizzazione della fase B2 (realizzazione della nuova copertura parte centrale di Viale Brigata Bisagno) per avviare la demolizione dell’attuale copertura del Bisagno lato levante da Mercoledì 18 Gennaio 2017 verrà modificato il traffico veicolare.