IMG_5538_rit

Completata la Fase B2, avviata la preparazione dell’ultima fase

IMG_5543_ritUltimata la posa delle lastre di copertura della zona centrale dell’alveo, in questi giorni si sta completando l’asfaltatura al fine di riaprire la strada al traffico veicolare ed avviare così la fase B3, ultima fase di lavorazione per completare il cantiere.

Da Venerdì 30 dicembre sarà avviata la fase di spostamento dei  new-jersey presenti a delimitazione del cantiere dalle carreggiate di levante e di ponente di Viale Brigata Bisagno senza comunque modificare l’attuale viabilità.

Da metà gennaio 2017, ultimate le operazioni di completamento delle attuali lavorazioni di cantiere e preparata l’area per l’ultima fase di lavorazioni, il traffico veicolare da mare verso monte sarà deviato sull’ultima struttura realizzata.

Sarà data comunicazione tempestiva alla cittadinanza sulle nuove modifiche del traffico veicolare.

Durante tutte le fasi di lavoro sarà sempre garantito il transito pedonale su entrambi i lati di Viale Brigata Bisagno e l’attraversamento pedonale è garantito dalla passerella realizzata che permette di collegare pedonalmente Via Pisacane con Piazza della Vittoria.

In tutta l’area interessata dal cantiere la velocità massima consentita al traffico veicolare è di 30 Km/h.