B2-DA AGOSTO 2016 A GENNAIO 2017

Da Mercoledì 18 Gennaio cambio viabilità alla Foce

B2-DA AGOSTO 2016 A GENNAIO 2017Ultimata la realizzazione della fase B2 (realizzazione della nuova copertura parte centrale di Viale Brigata Bisagno) per avviare la demolizione dell’attuale copertura del Bisagno lato levante da Mercoledì 18 Gennaio 2017 verrà modificato il traffico veicolare.

Il traffico veicolare proveniente da Brignole direzione mare dopo l’incrocio con Corso Buenos Aires transiterà su quattro corsie sulla nuova copertura realizzata in questi mesi; all’incrocio con Via Diaz si potrà svoltare a destra sulla stessa Via Diaz stessa oppure proseguire verso mare.

Il traffico veicolare proveniente da mare direzione Brignole avrà garantite 3 corsie su Viale Brigata Bisagno con possibilità di invertire il senso di marcia in prossimità dell’incrocio con Corso Buenos Aires.

Rimarrà aperto al traffico veicolare il tratto terminale di Via Barabino direzione centro città, dando la possibilità di proseguire direttamente su Via Diaz oppure svoltare a destra verso Brignole.

Per esigenze di cantiere verrà chiuso al traffico lo sbocco veicolare su Viale Brigata Bisagno da Via Santa Zita, da Via Savona e da Via Pisacane.

Le auto provenienti da Piazza Paolo da Novi attraverso Via Santa Zita avranno l’obbligo di svolta a destra su Via Antonini.

In corrispondenza dell’incrocio con Via Pisacane verrà garantita ai pedoni la possibilità di attraversare Viale Brigata Bisagno per mezzo della passerella montata già nelle fasi precedenti che verrà spostata sulla nuova area di cantiere.

Nelle strade con divieto di circolazione veicolare sarà sempre garantito il transito pedonale.

In tutta l’area interessata dai lavori la velocità massima consentita al traffico veicolare è di 30 Km/h.